Corso Seo a Parma il 24 novembre

Arriva a Parma la seconda tappa del corso SEO Training On Tour, un evento unico che il 24 Novembre vedrà nella cittadina emiliana i più talentuosi SEO a livello nazionale affrontare un argomento assai scottante

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Arriva a Parma la seconda tappa del corso SEO Training On Tour, un evento unico che il 24 Novembre vedrà nella cittadina emiliana i più talentuosi SEO a livello nazionale affrontare un argomento assai scottante.

Le penalizzazioni di Google.
Tanto, forse troppo si è detto riguardo Google Panda, Google Penguin, il filtro EMD e sulla sicurezza del proprio sito.

E i casi studio? Pochi, pochissimi quelli applicabili alla realtà delle PMI italiane: perché il lavoro che c'è dietro un business tipico del nostro mercato raramente trova riscontro in o
corso SEO.

L'eccezione che conferma questa (pessima) regola è proprio SEO Training On Tour, che il 24 Novembre a Parma, in collaborazione con Ingegneri del Web, vedrà delle case histories e delle tecniche SEO anti-penalizzazione veramente performanti ed applicabili al lavoro SEO con i clienti di tutti i giorni.


IL 24 NOVEMBRE IL CORSO SEO A PARMA

Il corso SEO di Parma vedrà come relatori di zona Marco Maltraversi (autore di "SEO & SEM. Guida avanzata al Web Marketing."), Simone Righini (SEO de Il Sole24Ore), Markiyan Yurynets (SEO Per la Russia) e l'ospite speciale Andrea Alfieri (preside di Sqcuola di Blog).

Professionisti del settore che conoscono bene il territorio e come lavorare lato-SEO con le PMI emiliane.

Il know how di SEO Training sarà portato da Adriano De Arcangelis (CEO di DEA Marketing S.r.l.) e Benedetto Motisi (SEO di DEA Marketing S.r.l.)
Un team affiatato per superare le penalizzazioni e recuperare posizioni per davvero, su casi reali e concreti.

Questo vuol dire corso SEO a Parma.

IL PROGRAMMA DEL CORSO SEO DI PARMA
Scendendo nel dettaglio del programma della giornata del 24 Novembre verranno affrontati:
- Google Panda;
- Link Building ai tempi di Penguin;
- Cosa fare con l'arrivo di Google EMD;
- Black Hat e sicurezza;
- Lavoro SEO a prova di penalizzazione;
- Wordpress a prova di penalizzazione;
- Tool SEO.


Il tutto a un prezzo davvero imbattibile : 125 €+ IVA per l'Early Booking ovvero se prenoti entro il 15 Novembre. Poi il prezzo salirà.

Iscriviti ora su https://tour.seotraining.it/parma/

image

Ma bisogna approfittarne subito: sconfiggi le penalizzazioni SEO con noi!2

Torna su
ParmaToday è in caricamento