rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Corteo degli indignati, il 15 ottobre in pullman da Parma a Roma

Domani mattina tre pullman partiranno dalla nostra città per raggiungere la manifestazione nazionale prevista a partire dalle 14 da Piazza Esedra: nella capitale gli attivisti locali di associazioni e partiti

Da Parma a Roma per manifestare la propria indignazione, sabato 15 ottobre, in occasione della giornata europea di mobilitazione lanciata dagli indignados spagnoli. Molti parmigiani si sono organizzati per partecipare alla manifestazione nazionale romana che partirà da Piazza Esedra alle ore 14 e si concluderà in Piazza San Giovanni. Dalla nostra città partiranno tre pullman, due organizzati dallo spazio Art Lab occupato, che si trova in Borgo Tanzi, in collaborazione con 'La Cgil che vogliamo' e la Fiom, l'altro da Rifondazione Comunista.

I primi due pullman partiranno dal piazzale davanti alla Camera del Lavoro alle 6.30 mentre il pullman di Rifondazione dal parcheggio della Villetta alle ore 6.00. La lunga giornata romana di domani quindi vedrà la partecipazione di numerosi parmigiani, attivi nelle associazioni e nei partiti e presenti all'interno delle mobilitazioni sul territorio degli ultimi mesi, comprese quelle per la richiesta di dimissioni del sindaco Pietro Vignali. Con loro anche diverse persone che prenderanno parte per la prima volta ad una manifestazione che si annuncia molto partecipata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo degli indignati, il 15 ottobre in pullman da Parma a Roma

ParmaToday è in caricamento