Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca

Covid: 73enne ha un malore dopo il vaccino Pfizer

L'episodio è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 13 aprile

Ha avuto un malore, poco dopo essersi sottoposto alla vaccinazione contro il Covid-19 con il vaccino Pfizer al centro vaccinale PalaPonti a Moletolo. Un uomo di 73 anni, con patologie pregresse, è stato subito soccorso ed accompagnato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma, dove si trova attualmente ricoverato nell'area rossi.

Il 73enne, dopo essersi sottoposto stamattina a vaccinazione con Pfizer ,- vaccino somministrato per le sue patologie -  durante il periodo di osservazione ha manifestato difficoltà respiratorie.

L'uomo è stato portato al Maggiore, in ambulanza. Le condizioni sono in progressivo miglioramento. Al momento, viste anche le condizioni di fragilità, resta in via precauzionale sotto controllo medico al Maggiore.

Per ora non è stato dimostrato un legame tra la vaccinazione e il malore.

Dopo le polemiche delle scorse settimane e lo stop al vaccino Astrazeneca anche a Parma oggi un nuovo caso, che coinvolge la nostra città, questa volta con il vaccino Pfizer.  Secondo le ultime informazioni il 73enne sarebbe ancora ricoverato: nelle prossime ore verranno ultimati gli accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: 73enne ha un malore dopo il vaccino Pfizer

ParmaToday è in caricamento