rotate-mobile
Cronaca Cortile San Martino

Creazioni Jacono inaugura il nuovo store

Creazioni Jacono da sempre presente sul territorio di Parma, sabato 12 ottobre p.v. si presenta alla città con una novità: l’apertura al pubblico del rinnovato Store posto al primo piano dello Stabilimento di via Europa 108.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Creazioni Jacono da sempre presente sul territorio di Parma, sabato 12 ottobre p.v. si presenta alla città con una novità: l'apertura al pubblico del rinnovato Store posto al primo piano dello Stabilimento di via Europa 108.

Inaugurazione e presentazione della nuova collezione. Jacono rinnova la sua vetrina espositiva a Parma dedicando un intero spazio alla vendita diretta delle proprie borse. Durante il pomeriggio sarà sarà presentata la collezione Autunno - Inverno 2013-14 di Creazioni Jacono. Un evento che darà vita nuova allo Store del celebre brand parmigiano di pellami e borse.

Dalle ore 16 alle ore 19 sarà mostrata alle clienti affezionate e a tutti quanti saranno interessati la nuova collezione autunno inverno 2013-14. Sarà la possibilità per conoscere quanto prodotto da Jacono, per gustare un aperitivo offerto ai presenti e acquistare in anteprima i modelli esposti. Durante la giornata saranno esposti presso gli stessi locali opere di giovani artisti pittori e fotografi. Un'ottima occasione di incontro con il quotidiano lavoro artigianale dell'azienda che da oltre 40 anni esprime la qualità e l'eccellenza delle merci interamente made in Parma.

Creazioni Jacono rappresenta l'espressione autentica dello stile italiano, produce dai primi anni settanta interamente a Parma nel settore della pelletteria. Le collezioni delle borse Jacono anticipano i trend del settore proponendo collezioni moderne e accattivanti. La qualità e l'eccellenza dei materiali fanno di queste borse pezzi unici e originali.

In occasione della presentazione della nuova collezione sarà on line la nuova pagina facebook di Creazioni Jacono s.r.l.

Per informazioni: Creazioni Jacono, via Europa 108 - Parma - 0521-775602

www.jacono.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Creazioni Jacono inaugura il nuovo store

ParmaToday è in caricamento