rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Danneggia l'albergo in cui è ospite, poi le auto parcheggiate e aggredisce i carabinieri: 53enne arrestato

L'uomo, originario di Sassari, ha danneggiato le camere e i muri di una struttura ricettiva in via XX Settembre

Serata movimentata iniziata con il danneggiamento di porte e arredi in un albergo della città e terminata in Via Verdi con un arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

A lanciare l'allarme è stato il direttore dell’albergo di via XX Settembre a Parma, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Attorno alle 20.30 è stato necessario l'intervento di una pattuglia della Stazione di Parma Oltretorrente in quanto un ospite visibilmente alterato aveva danneggiato diverse porte delle camere, i muri e gli arredi dei corridoi per poi allontanarsi dalla struttura. 

Mentre i militari identificato l’uomo in un 53enne residente a Sassari, attraverso i documenti lasciati nella stanza, venivano allertati dalla Centrale Operativa che, diversi cittadini stavano segnalando, al numero d’emergenza 112, un uomo a piedi intento a danneggiare le autovetture parcheggiate in via Felice Cavallotti, via Affò e via Verdi.

Raggiunta via Verdi, l’uomo veniva riconosciuto per l’ospite dell’albergo. Alla vista dei militari tentava la fuga aggredendoli fino a quando, a fatica, veniva bloccato ammanettato e condotto in caserma.  

Al termine delle formalità di rito veniva arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni nei confronti di un militare e, denunciato per il danneggiamento all’interno dell’albergo e di quattro autovetture.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggia l'albergo in cui è ospite, poi le auto parcheggiate e aggredisce i carabinieri: 53enne arrestato

ParmaToday è in caricamento