menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Se giocare a carte è degrado: 4 pattuglie della Polizia Municipale per fermare una partita...

Se giocare a carte è degrado. Nel pomeriggio di sabato 4 luglio ben 4 pattuglie della Polizia Municipale sono state impegnate a contrastare..una partita di carte in piazzale Bertozzi. "Sono stati identificati 7 cittadini di origine Est europea, accertare 5 violazioni amministrative e i luoghi sono stati ripuliti"

Se giocare a carte è degrado. Nel pomeriggio di sabato 4 luglio ben 4 pattuglie della Polizia Municipale sono state impegnate a contrastare..una partita di carte in piazzale Bertozzi. Nel comunicato stampa della Municipale si legge che sono stati identificati 7 cittadini di origine Est europea e che sono state accertare 5 violazioni amministrative. 

IL COMUNICATO DELLA MUNICIPALE - "Nell'ambito degli interventi di contrasto al degrado urbano in centro storico in seguito a segnalazioni di cittadini nel pomeriggio di sabato 4 luglio alle ore 16.30 quattro pattuglie della Polizia Municipale, coordinate dall'ispettore sono intervenute in Piazzale Bertozzi intersezione via Imbriani. Sul posto un gruppo di persone sedute sul marciapiede erano intente a giocare animatamente a carte ed a bere birra. Sono stati identificati 7 cittadini di origine Est europea, accertare 5 violazioni amministrative e i luoghi sono stati ripuliti". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: più di 200 casi ma nessun decesso

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

  • Cronaca

    Confartigianato: "A disposizione le nostre sedi per le vaccinazioni"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento