rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Salsomaggiore Terme

Trovati in possesso di hashish e marijuana: denunciata una coppia di Salsomaggiore

I due conviventi sono stati fermati dai carabinieri a Tabiano mentre viaggiavano a bordo della oro utilitaria. I militari gli hanno sequestrato hashish, marijuana e un bilancino di precisione che nascondevano in casa.

Denunciata dai carabinieri con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti una coppia di origine fidentina ma residente a Salsomaggiore Terme. Quarantaquattro anni lui, trentasei lei, i due sono stati fermati qualche giorno fa a Tabiano a bordo della loro auto utilitaria nel corso di un controllo dei militari finalizzato alla prevenzione dello spaccio e del controllo di persone sospette.

I carabinieri hanno percepito immediatamente nell'aria un odore inconfondibile di marijuana, quindi hanno deciso di approfondire i controlli carico dei due, sia in macchina, rinvenendo subito una quantità della sostanza stupefacente, e poi a casa della coppia. La perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di 65 grammi di hashish, 16 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione per pesare le sostanze.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati in possesso di hashish e marijuana: denunciata una coppia di Salsomaggiore

ParmaToday è in caricamento