rotate-mobile
Cronaca

Denunciati due uomini che occupavano abusivamente un parcheggio interrato

Uno di loro avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari

E’ scattata la denuncia per due uomini sorpresi dalla Polizia Locale mentre dormivano in un parcheggio interrato. Uno di loro, poi, è risultato evaso dagli arresti domiciliari e clandestino sul territorio nazionale. 

Gli agenti sono entrati in azione nella mattinata di giovedì 16 giugno, a seguito della segnalazione di alcuni cittadini. Nel parcheggio interrato, si sono trovati di fronte i due uomini, accanto a giacigli, sporcizia, candele e bagagli vari.  Si tratta di un 25enne di origini magrebine e di un 30enne somalo, entrambi con diversi precedenti di polizia per reati contro la persona ed il patrimonio. 

I due sono stati denunciati per occupazione abusiva ed accompagnati al comando di strada del Taglio dove sono stati fotosegnalati. Il trentenne, inoltre, è risultato clandestino sul territorio nazionale ed evaso dagli arresti domiciliari, provvedimento emesso a seguito di una rapina effettuata nei mesi scorsi. L’uomo è stato, pertanto, denunciato per immigrazione clandestina ed evasione ed è stata ripristinata la misura cautelare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciati due uomini che occupavano abusivamente un parcheggio interrato

ParmaToday è in caricamento