rotate-mobile
Cronaca

Denunciato un pusher 23enne: a casa un 'market' della droga

Hashish, marijuana e cocaina ritrovati addosso e nell'abitazione

I Carabinieri della Compagnia di Parma, in particolare delle Stazioni di Monticelli Terme, Langhirano, Parma Oltretorrente, Corniglio e Tizzano Val Parma unitamente ai militari specializzati del NAS di Parma, hanno svolto un servizio straordinario finalizzato a prevenire il fenomeno dei reati predatori, dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, finalizzato anche al controllo del rispetto delle normative in materia igienico/sanitaria e agroalimentare.

Durante il servizio, che ha visto coinvolte diverse pattuglie, sono stati predisposti numerosi posti di controllo lungo le arterie viarie di Montechiarugolo e della zona est della città di Parma; controllati circa cinquanta mezzi e più di ottanta persone. Due sono state le denunce per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente: un cittadino italiano, 23enne, è stato deferito alla competente autorità giudiziaria poiché deteneva 3 grammi di marijuana, 8 di hashish e una dose di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 16 grammi di marijuana in abitazione; un cittadino marocchino 28enne, invece, è stato deferito in stato di libertà poiché deteneva 35 grammi di hashish e 1 grammo di cocaina.

I controlli alle persone identificate hanno permesso di individuare un minore, italiano, in possesso di un cutter con lama di 11 centimetri. Per il giovane è scattata la denuncia per porto di strumenti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato un pusher 23enne: a casa un 'market' della droga

ParmaToday è in caricamento