rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Strada Giuseppe Garibaldi

Lavori e mercato di strada Garibaldi: ecco le deviazioni dei bus

Nella giornata di mercoledì 27 luglio 2011, dall’inizio del servizio diurno e fino alle ore 15,00, le linee di trasporto pubblico urbano nn. 1, 2, 6, 7, 8, 9, 12, 13, 15, 23 osserveranno delle deviazioni

La Tep comunica che, in conformità a quanto previsto da specifica Ordinanza emanata dal Comune di Parma, che istituisce il divieto di transito in un tratto di Strada Garibaldi causa mercato settimanale (in concomitanza con la chiusura al traffico veicolare di V.le Mariotti), nella giornata di mercoledì 27 luglio 2011, dall’inizio del servizio diurno e fino alle ore 15,00, le linee di trasporto pubblico urbano nn. 1, 2, 6, 7, 8, 9, 12, 13, 15, 23 osserveranno le deviazioni di seguito riportate:

•    Linea n. 1: provenienti da Strada Bixio e diretti verso il centro città, i bus percorreranno Ponte di Mezzo, Via Mazzini, Piazza Garibaldi, Strada della Repubblica, effettueranno inversione di marcia alla rotatoria di Barriera Repubblica, per osservare la medesima deviazione in direzione contraria.
•    Linea n. 2: provenienti da V.le Toscanini e diretti verso Via Trento, i bus percorreranno Via Mazzini, P.zza Garibaldi, Strada della Repubblica, P.le Vittorio Emanuele, V.le Tanara, V.le Fratti, per riprendere quindi il loro regolare percorso in Via Trento. Stessa deviazione in direzione contraria, percorrendo interamente V.le Mentana (anziché V.le Tanara e V.le Fratti).

•    Linee nn. 6 – 12: provenienti rispettivamente da Strada Bixio e da V.le Toscanini, i bus percorreranno Via Mazzini, P.zza Garibaldi, Strada della Repubblica, P.le Vittorio Emanuele, V.le Tanara, V.le Fratti, Via Monte Altissimo, per riprendere quindi i rispettivi regolari percorsi in Stazione FS. In direzione contraria, dopo avere effettuato la regolare fermata in Stazione FS, i bus percorreranno V.le Bottego, V.le Mentana, Strada della Repubblica, P.zza Garibaldi, Via Mazzini, per riprendere quindi i loro rispettivi consueti tragitti.
•    Linea n. 7: provenienti da V.le Vittoria e diretti verso la Stazione FS, i bus percorreranno P.le Santa Croce, V.le Pasini, V.le Piacenza, Ponte Bottego, V.le Bottego (fermata D), dove riprenderanno il loro regolare percorso. In direzione contraria, dopo avere effettuato la regolare fermata in Stazione FS, i bus percorreranno V.le Bottego, V.le Piacenza, V.le Osacca, Via Gramsci, per riprendere il loro consueto tragitto in V.le dei Mille.

•    Linea n. 8: provenienti dallo Stadio e diretti verso la Stazione FS, giunti a Barriera Repubblica, i bus percorreranno V.le Tanara, V.le Fratti, V.le Bottego, effettueranno inversione di marcia alla rotatoria V.le Bottego/Via IV Novembre, ripercorreranno V.le Bottego (fermata D), dove riprenderanno il loro regolare percorso. In direzione contraria, dopo avere effettuato la regolare fermata in Stazione FS, i bus percorreranno V.le Bottego, V.le Mentana, per riprendere quindi il loro consueto tragitto a Barriera Repubblica.
•    Linea n. 9: provenienti da Via Zoni e diretti verso il centro città, giunti in P.le Risorgimento, i bus percorreranno V.le P.M. Rossi, P.le Vittorio Emanuele, V.le Tanara, V.le Fratti, V.le Bottego, per riprendere quindi il loro regolare percorso in Stazione FS. In direzione contraria, dopo avere effettuato la regolare fermata in Stazione FS, i bus percorreranno V.le Bottego, V.le Mentana, V.le San Michele, P.le Risorgimento, dove riprenderanno il loro consueto tragitto.

•    Linea n. 13: provenienti da V.le Toscanini e diretti verso la Stazione FS, i bus percorreranno Ponte di Mezzo, Strada d’Azeglio, P.le Santa Croce, V.le Pasini, V.le Piacenza, Ponte Bottego, V.le Bottego (fermata D), dove riprenderanno il loro regolare percorso. In direzione contraria, dopo avere effettuato la regolare fermata in Stazione FS, i bus percorreranno V.le Bottego, V.le Piacenza, V.le Osacca, Via Gramsci, Strada d’Azeglio, Ponte di Mezzo, per riprendere il loro consueto tragitto in V.le Toscanini.
•    Linea n. 15: provenienti da V.le Toscanini e diretti verso Via Trento, i bus percorreranno Via Mazzini, P.zza Garibaldi, Strada della Repubblica, P.le Vittorio Emanuele, V.le Tanara, V.le Fratti, per riprendere quindi il loro regolare percorso in Via Trento. Stessa deviazione in direzione contraria, percorrendo V.le Mentana (anziché V.le Tanara e V.le Fratti), ed imboccando Strada Cavestro da Via Mazzini.

•    Linea n. 23: i bus percorreranno Via Mazzini e Strada della Repubblica in entrambi i sensi di marcia. In sostituzione delle fermate di Strada Garibaldi e di V.le Mentana verranno effettuate le fermate di P.zza Garibaldi e Barriera Repubblica (ultima fermata di Strada della Repubblica in direzione est e prima fermata di Strada della Repubblica in direzione Ovest).
 
Sui percorsi deviati saranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti (ad eccezione della linea n. 23).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori e mercato di strada Garibaldi: ecco le deviazioni dei bus

ParmaToday è in caricamento