rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Molinetto / Via Emilio Lepido

Via Lepido, le plance elettorali? Diventano spazio per innamorati

Due manifesti per la storia d'amore tra Roberta e Andrea: si tratterà di un'altra trovata pubblicitaria o i due innamorati esistono davvero? Vedremo se lo scambio di messaggi proseguirà

Una storia d'amore che viaggia sui cartelli solitamente utilizzati per le campagne pubblicitarie e in questo periodo per le elezioni amministrative. Due nomi: Roberta ed Andrea ed un messaggio: "Roberta per sempre tu, per sempre noi. Ti amo". Forse la trovata pubblicitaria di qualche azienda? Vedremo se lo scambio di messaggi proseguirà. Per ora abbiamo trovato due grossi manifesti attaccati in via Emilio Lepido, da una parte e dall'altra della plancetta. Sullo sfondo del messaggio scritto in nero, due rose.

Dopo la presunta storia d'amore che ha appassionato i cittadini di Modena e lo striscione messo sul cavalcavia in via Traversetolo a Parma un nuovo caso. A voi scoprire se si tratta dell'ennesima trovata pubblicitaria o se Roberta ed Andrea esistono veramente.  A Modena, nella delusione di tutti quelli che hanno seguito la vicenda, si scoprì che si trattava del lancio di un nuovo prodotto commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lepido, le plance elettorali? Diventano spazio per innamorati

ParmaToday è in caricamento