rotate-mobile
Cronaca Centro / Borgo Riccio da Parma

Differenziata in centro: "Dopo la denuncia nulla di fatto"

Una settimana fa, in seguito a una segnalazione del lettore Guido Tosi, abbiamo documentato la presenza di cumuli di immondizia lasciata a marcire sotto il sole dai cittadini che non fanno la raccolta differenziata. Oggi, dopo sei giorni, nulla è cambiato.

Guido Tosi, residente in borgo Riccio, torna a denunciare il problema della spazzatura abbandonata agli angoli dei borghi storici di Parma. Solo una settimana fa, in seguito a una sua segnalazione,  e abbiamo documentato la presenza di cumuli d'immondizia lasciata a marcire sotto il sole dai cittadini che non fanno la raccolta differenziata.

Oggi, a distanza di sei giorni, tra borgo San Claudio e piazzale San Lorenzo nulla è cambiato: "Questo è il risultato ottenuto - ci scrive Tosi inviandoci una nuova foto della spazzatura lasciata in borgo San Claudio - a seguito della mia denuncia e del vostro servizio sulla spazzatura abbandonata nei borghi del Centro. Non commento ulteriormente, la gentaglia maleducata dalla quale siamo circondati sa perfettamente di poter fare il proprio comodo perché nessuno interverrà. Mancano i mezzi ma manca anche la volontà. Guido Tosi".

Parma Centro, rifiuti agli angoli delle strade

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Differenziata in centro: "Dopo la denuncia nulla di fatto"

ParmaToday è in caricamento