rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi guai per Infomobility, si dimette l'amministratore Caleb Procopio

Procopio, chiamato a guidare la Società poco meno di due anni fa dall'allora Commissario straordinario Mario Ciclosi, ha formalizzato la sua decisione con una lettera al Sindaco Pizzarotti

Caleb Procopio, amministratore unico di Infomobility S.p.A. ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili ed immediate dalla carica.

Procopio, chiamato a guidare la Società poco meno di due anni fa dall'allora Commissario straordinario Mario Ciclosi, ha formalizzato la sua decisione con una lettera al Sindaco Pizzarotti, in cui chiarisce le motivazioni delle dimissioni dovute a "sopraggiunti ed improrogabili impegni professionali", che lo porteranno spesso all'estero, quindi inconciliabili con il ruolo da lui ricoperto in Infomobility.

Dopo quasi due anni alla guida della Società - scrive -  "ritengo che sia giunto il momento di voltare pagina, consentendo alla Società di proseguire la propria ordinaria attività sotto la guida di un nuovo amministratore". E formalizza le dimissioni "non senza una punta di rammarico", ringraziando l'Amministrazione per la rinnovata fiducia e dichiarandosi disponibile a collaborare per il tempo necessario al passaggio di consegne,  "nella certezza di aver sempre operato per il bene della Società e dei suoi dipendenti".

Fin qui la lettera dell'Amministratore.

L'Amministrazione comunale prende atto delle decisioni del manager e delle motivazioni che le hanno ispirate, ringrazia Caleb Procopio per il lavoro svolto e annuncia che presto verrà individuato un nuovo amministratore per dare una guida alla Società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi guai per Infomobility, si dimette l'amministratore Caleb Procopio

ParmaToday è in caricamento