rotate-mobile
Cronaca Golese / Via dell'Aeroporto

Maltempo: aeroporto Verdi tra ritardi, dirottamenti e cancellazioni

Le avverse condizioni meteo continuano a incidere nel trasporto aereo anche a Parma, dove ieri si sono registrati disagi con il collegamento per Catania e l'annullamento del volo in arrivo da Londra Stansted

A causa del maltempo si registrano disagi nei trasporti, seppur in misura minore rispetto ai giorni scorsi, anche all'aeroporto Verdi di Parma. Piste aperte ma voli dirottati o ritardi a causa delle avverse condizioni climatiche. Ieri è stato cancellato il volo in arrivo da Londra Stansted e, conseguentemente, quello in partenza, a causa del traffico aereo a regime ridotto in Gran Bretagna.

Problemi anche con i collegamenti con la Sicilia: il volo di ieri che sarebbe dovuto partire alle 8,30 da Parma per Catania, è stato dirottato e fatto partire da Bologna alle 10,25, arrivando a destinazione alle 12,07 anzichè alle 10,15. Ritardi che hanno avuto conseguentemente ripercussioni anche negli arrivi: il volo delle 11,00 da Catania, è partito con due ore di ritardo per Parma. Nessuna comunicazione precisa sul sito dell'aeroporto Verdi in merito al dirottamento e rassicurazioni da parte del personale dell'aeroporto, che garantisce: "Non sono previste particolari criticità per i prossimi giorni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: aeroporto Verdi tra ritardi, dirottamenti e cancellazioni

ParmaToday è in caricamento