rotate-mobile
Cronaca

I panificatori di Ascom regalano dolci natalizi ai bambini del reparto di Pediatria

Il gruppo Panificatori di Ascom rinnova l'impegno benefico a favore dei piccoli pazienti dei reparti di pediatria e di oncoematologia. All'evento il gruppo devolve donazioni a favore delle strutture mediche.

Panettoni e biscotti nella piena tradizione natalizia, è questo il regalo che il gruppo Panificatori rinnova al reparto di Pediatria e di Oncoematologia dell'ospedale dei Bambini di Parma, riconfermando così l'impegno e l'attenzione del gruppo per le iniziative a scopo benefico.

Siamo convinti infatti che, seppur nel nostro piccolo, questa sia la strada giusta per dare un senso ampio anche al nostro mestiere, nella speranza che questi doni possano portare un po’ di serenità  o anche solo regalare un sorriso in più” ha commentato il presidente provinciale del gruppo Mauro Alinovi sottolineando così il profondo significato dell'iniziativa.

L'incontro svoltosi nei giorni scorsi è stato anche l'occasione per ufficializzare la donazione di 4.300 euro per la struttura di Oncologia Medica,  frutto del ricavato della manifestazione November Porc. Inoltre l'Associazione "Noi per Loro" ha ricevuto  8.300 euro dal gruppo Panificatori raccolto durante Cibusland.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I panificatori di Ascom regalano dolci natalizi ai bambini del reparto di Pediatria

ParmaToday è in caricamento