menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovane picchiata dall'ex: esce di casa e si rifugia in un bar

E' scappata dalla violenza e dalle botte del suo ex compagno ed ha cercato rifugio in un bar. Erano le 14.20 quando è scoppiata una violenta lite. La donna è stata medicata ed ha più di 20 giorni di prognosi. Per l'uomo sono scattate le denunce per minacce, lesioni e violenza privata

Un'altra storia di violenza contro le donne a Parma. Per fortuna, in questo caso, la ragazza è riuscita a scappare in strada e a chiedere aiuto ai passati. E' scappata dalla violenza e dalle botte del suo ex compagno ed ha cercato rifugio in un bar. E' successo ieri pomeriggio nel centro storico di Parma, Una ragazza è riuscita a sottrarsi all'aggressione del suo ex-compagno ed alle botte: è uscita di casa e correndo ha cercato aiuto. Alla fine si è rifugiata in un bar ed ha avvertito le forze dell'ordine.


Erano le 14.20 circa di una giornata di caldo intenso quando è scoppiata una violenta lite per motivi che ancora non si conoscono. Il giovane ha aggredito la ragazza provocandole alcune ferite, poi medicata dagli operatori del Pronto Soccorso. La prognosi per la ragazza è superiore ai 20 giorni. Quando le volanti sono arrivate sul posto hanno identificato e denunciato a piede libero il giovane per minacce, lesioni e violenza privata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Sport

    Ennesima rimonta, il Parma non sa più vincere: con lo Spezia finisce 2-2

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento