Il compagno riceve un sms: lei tira un pugno ad una porta di vetro e si ferisce la mano

La donna, che è stata trasportata al Pronto Soccorso per controllare se, oltre ai tagli, abbia riportato anche lesioni alle ossa. In vacanza a Ramiola per Pasquetta: l'incidente dopo una scenata di gelosia per un messaggio di un'altra donna

Il giorno di Pasquetta trascorso di una coppia di Ferrara a casa di amici a Ramiola, nel Comune di Medesano, dopo una lunga scampagnata in bicicletta. Una mattinata apparentemente felice che si è conclusa con la donna ferita gravemente ad un mano. Il motivo? Una scenata di gelosia per il messaggio ricevuto dal compagno. Incredibile ma vero. L'incidente si è verificato nella mattinata di ieri, 17 aprile, giorno di Pasquetta all'interno dell'abitazione di una coppia di amici, residenti nel Comune di Medesano.

Secondo le prime informazioni i due si sono recati da coppia parmense per trascorrere la giornata di festa. Ad un certo punto il compagno ha ricevuto un messaggio, che la donna ha letto: da lì in poi lei è andata su tutte le furie ed ha tirato un pugno ad una porta a vetri, non pensando alle conseguenze. Spinta dalla rabbia e dalla gelosia ha effettuato il gesto, che le è costato caro. Si è gravemente ferita ad una mano: il compagno e le altre persone presenti nella casa hanno chiamato i soccorsi: i militi dell'Assistenza Pubblica di Fornovo sono giunti sul posto, insieme al medico che ha visitato la donna. Poco dopo si è ritenuto il ricovero presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma per accertamenti. I Carabinieri di Medesano e di Salsomaggiore stanno verificando le ricostruzioni dell'accaduto. 

Potrebbe interessarti

  • Morso del ragno violino: cosa fare

  • Parma, tappa per BlaBlaBus: si viaggia in tutta Europa

  • Bere alcolici fa male: il vero sballo è dire no

  • Come pulire e igienizzarei bidoni della spazzatura

I più letti della settimana

  • Tragico schianto in moto contro l'ambulanza, il fidanzato muore: 27enne di Parma in prognosi riservata

  • Tragedia a Colorno: ciclista 54enne cade sull'Asolana e muore

  • Paura per due sorelle di 13 e 12 anni, escono di casa e non rientrano per la notte: trovate dalla polizia

  • Fidenza, consulente finanziaria accusata di irregolarità: blitz della Finanza

  • I banditi assaltano nella notte una villa di Sorbolo, bottino di migliaia di euro: rubate pistole e fucili

  • Cantano e suonano davanti al Teatro Regio, due giovani denunciati: chitarre sequestrate

Torna su
ParmaToday è in caricamento