rotate-mobile
Cronaca Sala Baganza

Ubriaca alla guida due volte in due giorni: maxi multa da 10 mila euro

Una signora è stata fermata a Sala Baganza due giorni con due auto diverse: in entrambi i casi con tassi alcolemici superiori di 4-5 volte rispetto al limite consentito di 0,5 grammi per litro

Dieci mila erWeekend impegnativo per gli agenti della Polizia Pedemontana, che hanno effettuato numerosi posti di blocco lungo le strade dei comuni dell’Unione (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo), controllando circa 700 veicoli. E tra i conducenti fermati, spunta il record di una donna, residente nella nostra provincia, pizzicata due volte in due giorni consecutivi a Sala Baganza per essersi messa alla guida di due auto diverse senza patente e in stato di ebbrezza, con tassi alcolemici superiori di 4-5 volte rispetto al limite consentito di 0,5 grammi per litro. In entrambi i casi alla signora è stato sequestrato il veicolo e per lei sono scattate due denunce per guida in stato di ebbrezza e due maxisanzioni per guida senza patente per un totale di 10mila euro, visto che non avrebbe potuto mettersi al volante avendo già subito la revoca della patente.

A seguito dell’attività di controllo del territorio, gli agenti della Polizia Pedemontana hanno elevato complessivamente 61 sanzioni e un secondo conducente, oltre alla donna che guidava in stato di ebbrezza, è stato denunciato per guida senza patente. Tra le sanzioni elevate, quattro persone sono state multate per eccesso di velocità, sei per mancata revisione del mezzo e altri quattro veicoli sono stati sequestrati perché sprovvisti di assicurazione. Sequestrata anche un’auto che circolava nonostante fosse soggetta a fermo amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca alla guida due volte in due giorni: maxi multa da 10 mila euro

ParmaToday è in caricamento