rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Antonio Fratti

Giallo | Cadavere vicino ai binari all'ex Scalo Merci: è di una parmigiana di 48 anni

Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato la mattina di sabato 21 marzo, di fianco ai binari nella zona dell'ex scalo Merci. Si tratta del cadavere di una donna parmigiana di 48 anni, Cristiana Cattivelli che, secondo le prime informazioni, sarebbe morta per cause naturali

Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato la mattina di sabato 21 marzo, di fianco ai binari nella zona dell'ex scalo Merci. Si tratta del cadavere di una donna parmigiana di 48 anni, Cristiana Cattivelli, che, secondo le prime informazioni, potrebbe essere morta per cause naturali, sul corpo non sono stati trovati segni evidenti di violenza. Per ora gli inquirenti non si sbilanciano fino ai risultati dell'autopsia che verrà effettuata nel pomeriggio del 23 marzo. 

cristiana12-2

La zona poco frequentata, se non da tossici e vagabondi, ha permesso il ritrovamento del cadavere solo ieri. La madre con la quale Cristiana abitava ne aveva segnalato la scomparsa lunedì scorso. Ieri mattina verso le 10.30 due pattuglie della Polizia sono entrate nel cantiere dell'ex scalo merci, lato di viale Fratti, si sono recate sul posto del ritrovamento del cadavere; un piccolo gabbiotto ferroviario abbandonato a pochi passi dai binari. Più tardi sul luogo del ritrovamento sono arrivati anche due mezzi della Pubblica Assistenza. Sono in corso le indagini, coordinate dalla Pm Lucia Russo, per cercare di fare luce sull'episodio e sulle cause della morte della 48enne parmigiana. 

Donna morta all'ex Scalo Merci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo | Cadavere vicino ai binari all'ex Scalo Merci: è di una parmigiana di 48 anni

ParmaToday è in caricamento