menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
il ritrovamento del cadavere sabato 21 marzo all'ex Scalo Merci

il ritrovamento del cadavere sabato 21 marzo all'ex Scalo Merci

Giallo | Cadavere vicino ai binari all'ex Scalo Merci: è di una parmigiana di 48 anni

Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato la mattina di sabato 21 marzo, di fianco ai binari nella zona dell'ex scalo Merci. Si tratta del cadavere di una donna parmigiana di 48 anni, Cristiana Cattivelli che, secondo le prime informazioni, sarebbe morta per cause naturali

Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato la mattina di sabato 21 marzo, di fianco ai binari nella zona dell'ex scalo Merci. Si tratta del cadavere di una donna parmigiana di 48 anni, Cristiana Cattivelli, che, secondo le prime informazioni, potrebbe essere morta per cause naturali, sul corpo non sono stati trovati segni evidenti di violenza. Per ora gli inquirenti non si sbilanciano fino ai risultati dell'autopsia che verrà effettuata nel pomeriggio del 23 marzo. 

cristiana12-2

La zona poco frequentata, se non da tossici e vagabondi, ha permesso il ritrovamento del cadavere solo ieri. La madre con la quale Cristiana abitava ne aveva segnalato la scomparsa lunedì scorso. Ieri mattina verso le 10.30 due pattuglie della Polizia sono entrate nel cantiere dell'ex scalo merci, lato di viale Fratti, si sono recate sul posto del ritrovamento del cadavere; un piccolo gabbiotto ferroviario abbandonato a pochi passi dai binari. Più tardi sul luogo del ritrovamento sono arrivati anche due mezzi della Pubblica Assistenza. Sono in corso le indagini, coordinate dalla Pm Lucia Russo, per cercare di fare luce sull'episodio e sulle cause della morte della 48enne parmigiana. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

  • Attualità

    Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

  • Cronaca

    Vaccinazioni per gli over 80: lunedì tra disagi e ritardi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento