rotate-mobile
Cronaca Montanara / Via Torrente Cinghio

Dorme in auto. Gli cade l'haschish dalla tasca: 40enne arrestato dalla Municipale

In casa gli agenti hanno trovato anche tre piante di marjiuana nella vasca da bagno. L'uomo si trovava in auto al quartiere Cinghio: qualcuno ha chiamato le forze dell'ordine perchè pensavano fosse privo di sensi

Ieri sera verso le ore 23,50 circa una pattuglia della Polizia Municipale è stata inviata in quartiere Montanara, zona Cinghio 2 per accertare la presenza di una persona apparentemente in stato di incoscienza riversa in auto. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato un uomo, in seguito identificato come G.R., italiano di circa 40 anni, che dormiva in auto. Mentre cercava di alzarsi dalla tasca dei pantaloni gli è caduto un panetto con circa 90 grammi di haschish. 

Dopo aver avvertito il magistrato di turno, gli agenti hanno perquisito l'abitazione dell'uomo: sono state trovate, all'interno della vasca da bagno, 3 piante che dall'aspetto e dall'odore parevano marijuana, unitamente ad attrezzatura per la coltivazione della stessa (lampade, attrezzatura di analisi e per il taglio). Il tutto è stato posto sotto sequestro. Dopo il risultato ottenuto dalle analisi effettuate, gli agenti hanno formalizzato l'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dorme in auto. Gli cade l'haschish dalla tasca: 40enne arrestato dalla Municipale

ParmaToday è in caricamento