menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dorme in auto. Gli cade l'haschish dalla tasca: 40enne arrestato dalla Municipale

In casa gli agenti hanno trovato anche tre piante di marjiuana nella vasca da bagno. L'uomo si trovava in auto al quartiere Cinghio: qualcuno ha chiamato le forze dell'ordine perchè pensavano fosse privo di sensi

Ieri sera verso le ore 23,50 circa una pattuglia della Polizia Municipale è stata inviata in quartiere Montanara, zona Cinghio 2 per accertare la presenza di una persona apparentemente in stato di incoscienza riversa in auto. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato un uomo, in seguito identificato come G.R., italiano di circa 40 anni, che dormiva in auto. Mentre cercava di alzarsi dalla tasca dei pantaloni gli è caduto un panetto con circa 90 grammi di haschish. 

Dopo aver avvertito il magistrato di turno, gli agenti hanno perquisito l'abitazione dell'uomo: sono state trovate, all'interno della vasca da bagno, 3 piante che dall'aspetto e dall'odore parevano marijuana, unitamente ad attrezzatura per la coltivazione della stessa (lampade, attrezzatura di analisi e per il taglio). Il tutto è stato posto sotto sequestro. Dopo il risultato ottenuto dalle analisi effettuate, gli agenti hanno formalizzato l'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 43 casi e un decesso

  • Cronaca

    Il piano di Patrick: voleva uccidere anche Maria Teresa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento