rotate-mobile
Cronaca

Droga, in manette 3 pusher: sequestrati 300 grammi tra hashish ed eroina

Arrestati in flagranza di reato 3 spacciatori. Le sostanze ritrovate hashish ed eroina sono state sequestrate della squadra mobile della Polizia che ha svolto le indagini.

Sono due italiani e uno straniero i tre soggetti fermati dalla sezione Antidroga della squadra mobile della Polizia. Una donna palermitana, un uomo parmigiano domiciliato in provincia e un uomo di origini marocchine sono stati arrestati con l'accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti (art 73 codice penale). Gli arresti, frutto di appostamenti, hanno colto in flagranza di reato i tre spacciatori.

La donna di 23 anni è stata arrestata nel corso di servizi - della sezione Antidroga- finalizzati alla repressione dello spaccio nel quartiere San Pancrazio. Nella perquisizione della sua abitazione sono stati ritrovati 100 grammi di eroina che la giovane donna spacciava nel quartiere durante la notte.

I due uomini di 44 e 30 anni sono stati arrestati nel corso di indagini in Oltretorrente. Sono stati trovati in possesso rispettivamente di una panetta da 100 grammi di hashish e di altri 115 grammi divisi in 11 ovuli. Due di loro sono stati già condannati e l'altro è in carcere in attesa di processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, in manette 3 pusher: sequestrati 300 grammi tra hashish ed eroina

ParmaToday è in caricamento