rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via Toscana

Spaccio nelle scuole, blitz in via Toscana: studente segnalato

I finanzieri sono entrati all'Itis, all'Ipsia e all'Istituto Giordani alle 8 di mattina ed hanno perquisito gli zainetti degli studenti. Un ragazzo è stato trovato in possesso di hashish

Emergenza droga nelle scuole superiori di Parma? Evidentemente l'allarme c'è tanto che la Guardia di Finanza ha deciso di fare una perquisizione durante l'orario delle lezioni. I finanzieri, con un cane antidroga, si sono recati all'Istituto Giordani, all'Ipsia e all'Itis, per controllare gli studenti e l'eventuale presenza di sostanze stupefacenti. Attorno alle 8 di ieri mattina è scattato il blitz della Guardia di Finanza in via Toscana. I finanzieri hanno perquisito gli studenti nelle classi, chiedendo di svuotare gli zainetti.

SPACCIO DAVANTI ALLE SCUOLE. Un giovane è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish e quindi segnalato come consumatore. Nell'area del parco  Ex Eridania lo spaccio di sostanze stupefacenti è verificato e si teme che ci possano essere legami con il 'piccolo' spaccio all'esterno degli istituti scolastici, ubicati molto vicino al parco. Gli inquirenti, dopo le varie segnalazioni dei presidi degli istituti e degli insegnanti, hanno concentrato l'attenzione su queste scuole. Non è escluso però che i controlli si estendano anche ad altri istituti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nelle scuole, blitz in via Toscana: studente segnalato

ParmaToday è in caricamento