rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Droga nei parchi: il cane poliziotto scova quasi 200 grammi tra hashish e marijuana

Controllati dalla polizia il Parco Nord, il Falcone e Borsellino e il Parco Ducale. Nel corso dei controlli elevate 4 sanzioni al codice della strada

Controlli straordinari del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Rinvenuta e sequestrata della droga: in totale quasi 200 grammi tra hashish e marijuana
Nella giornata di ieri la Polizia di Parma ha effettuato mirate operazioni di controllo straordinario del territorio contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.
 Gli equipaggi delle Volanti, supportati da alcune pattuglie del reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e da un team di cinofili antidroga  della Questura di Bologna, hanno controllato il Parco Nord, il Parco Falcone e Borsellino e il Parco Ducale e le zone adiacenti alla stazione ferroviaria. Sono state impiegate complessivamente 8 pattuglie.
Grazie al fiuto del cane Barak, gli agenti hanno rinvenuto presso il parco Falcone e Borsellino nascosta tra i cespugli in totale 170 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana.
Lo stupefacente è stato sequestrato a carico di ignoti.
Nel corso dei posti di controllo predisposti lungo le arterie di accesso alla città, infine, sono state identificate 125 persone e controllate 38 macchine. Elevate 4 sanzioni al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nei parchi: il cane poliziotto scova quasi 200 grammi tra hashish e marijuana

ParmaToday è in caricamento