rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Cronaca

La droga nascosta tra i cespugli dei parchi cittadini: sequestrati hashish e marijuana

Setacciati dalla squadra Volanti Parco Ducale, Parco Falcone e Borsellino e Parco Nord: trovato oltre un etto di sostanza stupefacente

Ancora i parchi della città nel mirino della polizia. Dopo gli arresti di qualche giorno fa per spaccio di droga, sono stati setacciati ancora una volta Parco Ducale, Parco Falcone e Borsellino e Parco Nord. Le pattuglie della squadra Volanti, coadiuvati da diversi equipaggi del Reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia e da un team di cinofili antidroga della Questura di Bologna, hanno ispezionato le aree verdi della città. Sono state impiegate complessivamente 11 pattuglie.

Nel corso del servizio, indirizzati dal fiuto di Barak, gli agenti hanno scovato occultati nei cespugli 7 involucri in plastica al cui interno era presente marijuana per un peso complessivo lordo di 12.20 grammi e quasi 100 grammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata successivamente sequestrata. Durante i controlli sono state identificate 27 persone e sono state controllate 13 macchine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga nascosta tra i cespugli dei parchi cittadini: sequestrati hashish e marijuana

ParmaToday è in caricamento