rotate-mobile
Cronaca

Traffico di droga: la Mobile di Parma arresta 50 persone in sei città

Gli investigatori hanno sequestrato al gruppo criminale ingenti quantitativi di eroina, hashish e cocaina. L'operazione è in corso di esecuzione anche a Reggio Emilia, Modena, Bologna, Milano e Taranto.

La Polizia di Stato di Parma ha avviato nella notte l'esecuzione di 50 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di stranieri e italiani, accusati di traffico e spaccio di droga. Le indagini hanno permesso di scoprire alcuni gruppi criminali, composti prevalentemente da nordafricani, ma anche da albanesi e italiani i quali, seppur operanti in diverse aree della città e con struttura autonoma, erano connessi tra loro per motivi di scambio di sostanze stupefacenti e in alcuni casi dal comune canale di approvvigionamento.

Nel corso delle lunghe indagini gli investigatori della Squadra Mobile di Parma hanno arrestato in flagranza di reato più di 50 persone e sequestrato ingenti quantitativi di eroina, hashish e cocaina. L'operazione è in corso di esecuzione anche a Reggio Emilia, Modena, Bologna, Milano e Taranto, città ove alcuni componenti del gruppo avevano trasferito la propria attività. E' annunciata una conferenza stampa alle 11 in Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga: la Mobile di Parma arresta 50 persone in sei città

ParmaToday è in caricamento