rotate-mobile
controlli in stazione

Due minorenni scomparse da casa: rintracciate dalla Polfer. Una "bravata" a lieto fine

Si è trattato di una “bravata” delle due ragazzine, fortunatamente con un lieto fine. Nekl corso dei controlli in stazione è stato denunciato per furto ai danni di un viaggiatore, uno straniero residente in provincia

Controlli in ambito ferroviario da parte della polizia. L’operazione, organizzata e coordinata dal Compartimento Polizia ferroviaria per l’Emilia Romagna, ha visto impegnati sul territorio decine di agenti. Agli agenti della Polfer di Parma si sono aggiunti rinforzi giunti per l’occasione da Bologna.

Durante le attività di controllo, che hanno consentito di identificare un centinaio di persone, è stato individuato e denunciato, in relazione al furto messo a segno alcuni giorni fa ai danni di un viaggiatore, un cittadino straniero residente nel Parmense, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

Sono state inoltre rintracciate due ragazze minorenni, di cui era stata denunciata la scomparsa nei giorni scorsi. Si è trattato di una “bravata” delle due, fortunatamente con un lieto fine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due minorenni scomparse da casa: rintracciate dalla Polfer. Una "bravata" a lieto fine

ParmaToday è in caricamento