rotate-mobile
Cronaca Cortile San Martino / Via San Leonardo

Via San Leonardo, madre e figlia uccise a coltellate: Solomon fermato a Milano

I corpi sono stati ritrovati in una pozza di sangue dal figlio Raymond: il figlio minore Solomon, ex giocatore della Primavera del Parma è irreperibile

E' caccia all'assassino: secondo le prime informazioni un'unica mano avrebbe colpito entrambe le donne. Secondo le prime indiscrezioni non confermate, tra gli indiziati ci sarebbe il secondo genito, Solomon Nyantakyi, di 21 anni che risulta irreperibile dal momento in cui sono stati ritrovati i corpi. Ex giocatore della Primavera del Parma Calcio, fino a prima del crack, Solomon ha trascorso gli ultimi anni nel calcio dilettantistico. Campione d'Italia nel 2013 con gli Allievi Nazionali nella squadra di Mauri e Cerri, acquistato dal Parma mentre militava nel Milan Club, il ragazzo è stato strappato al Milan perché si pensava potesse avere i crismi di un portento ma ha trascorso gli ultimi anni al Tuttocuoio e all'Imolese. Nel 2016 un breve ritorno nel Parma con cui fa degli allenamenti agli ordini di mister Apolloni, ma gioca stabilemnte nella Juniores Nazionale. 

Nella tarda serata di martedì 11 luglio la Polizia Scientifica si è recata sul posto per i rilievi: la scena del crimine è stata scandagliata con attenzione alla ricerca di particolari che potrebbero essere utili alle indagini. Bocche cucite da parte degli inquirenti. Il figlio maggiore di 26 anni sarebbe stato accompagnato in Questura per essere sottoposto ad un interrogatorio.

Omicidio in via San Leonardo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Leonardo, madre e figlia uccise a coltellate: Solomon fermato a Milano

ParmaToday è in caricamento