
Consumatori, accordo con la Cmc: edilizia scontata a Parma per i soci di Coop Nordest
Chi è socio Coop riceverà uno sconto del 15% sul listino prezzi e agevolazioni particolari per la ristrutturazione di appartamenti, balconi, bagni e cucine
"Avere uno sconto sui lavori edili? -si legge in una nota di Coop Nordest. A Parma dallo scorso gennaio è possibile grazie alla nuova partnership siglata da Coop Consumatori Nordest. Si arricchisce infatti il carnet di convenzioni della cooperativa dell’accordo con M.C.M. impresa di costruzioni che ha sede a Parma.
La casa è un bene importantissimo per noi italiani. Nonostante tutto (imposte, ridotta capacità patrimoniale, calo del rendimento degli affitti) rimane in cima alla lista dei desideri per la stragrande maggioranza delle famiglie: un bene rifugio che anche in tempi di crisi mantiene, seppur con qualche flessione, la sua attrattività.
Usufruire di una agevolazione economica nelle spese per una ristrutturazione o per la costruzione di una nuova casa è quello che prevede la convenzione fra Coop Nordest e M.C.M. Chi è socio Coop riceverà uno sconto del 15% sul listino prezzi e agevolazioni particolari per la ristrutturazione di appartamenti, balconi, bagni e cucine – di qualsiasi metratura - e per i lavori di manutenzione (cartongesso, tinteggi, carta da parati).