rotate-mobile
Cronaca

Consumatori, accordo con la Cmc: edilizia scontata a Parma per i soci di Coop Nordest

Chi è socio Coop riceverà uno sconto del 15% sul listino prezzi e agevolazioni particolari per la ristrutturazione di appartamenti, balconi, bagni e cucine

"Avere uno sconto sui lavori edili? -si legge in una nota di Coop Nordest. A Parma dallo scorso gennaio è possibile grazie alla nuova partnership siglata da Coop Consumatori Nordest. Si arricchisce infatti il carnet di convenzioni della cooperativa dell’accordo con M.C.M. impresa di costruzioni che ha sede a Parma.
 
La casa è un bene importantissimo per noi italiani. Nonostante tutto (imposte, ridotta capacità patrimoniale, calo del rendimento degli affitti) rimane in cima alla lista dei desideri per la stragrande maggioranza delle famiglie: un bene rifugio che anche in tempi di crisi mantiene, seppur con qualche flessione, la sua attrattività.
 
Usufruire di una agevolazione economica nelle spese per una ristrutturazione o per la costruzione di una nuova casa è quello che prevede la convenzione fra Coop Nordest e M.C.M. Chi è socio Coop riceverà uno sconto del 15% sul listino prezzi e agevolazioni particolari per la ristrutturazione di appartamenti, balconi, bagni e cucine – di qualsiasi metratura - e per i lavori di manutenzione (cartongesso, tinteggi, carta da parati).
 
Coop ha deciso di stare dalla parte dei soci non solo con offerte commerciali ma anche con iniziative che creano un vantaggio economico concreto: un risparmio vero e proprio che tutela il loro potere d’acquisto anche in un settore diverso dalla grande distribuzione. Sul sito www.coopnordest.com nella parte dedicata alle convenzioni è possibile informarsi sulle promozioni esistenti e sui vantaggi per i soci".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consumatori, accordo con la Cmc: edilizia scontata a Parma per i soci di Coop Nordest

ParmaToday è in caricamento