menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emergenza freddo? Ci pensa Ikea: buoni in cambio di coperte

L'iniziativa del negozio di Parma, in collaborazione con l'Assistenza Pubblica, prosegue fino al 21 ottobre: portando una coperta, un piumino o una trapunta si riceverà un buono acquisto di 10 euro spendibile fino al 31 dicembre

Emergenza freddo in citttà? Per ora ci pensa Ikea con un'iniziativa di solidarietà che proseguirà fino al 21 ottobre. Portando al negozio di Ikea Parma un vecchio piumino, trapunta o coperta (pulito e in un sacchetto) si potrà aiutare una persona in difficoltà e ricevere un buono acquisto da € 10 (fino ad un massimo di 5 buoni), spendibile dal 22 ottobre al 31 dicembre 2012.

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Assistenza Pubblica di Parma, che si occuperà della raccolta delle coperte donate, e si riserva il diritto di non accettare il materiale qualora non garantisse gli standard qualitativi necessari per la ridistribuzione a persone senza fissa dimora o in difficoltà economica.


Negli ultimi 2 anni sono state 1233  le coperte raccolte nel solo punto vendita di Parma, ridistribuite ai più bisognosi per scaldare l’inverno. "Basta poco per cambiare -sottolinea Ikea in una nota- nel condividere l’impegno sociale con i propri clienti che fanno la loro parte donando le vecchie coperte, IKEA ha la possibilità di unire i loro contributi a favore delle persone senza fissa dimora, in collaborazione con l’Assistenza Pubblica di Parma. L’obiettivo è quello di creare una vita quotidiana migliore per la maggior parte delle persone".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento