menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emergenze per spese a domicilio, ritiro e consegna farmaci: da lunedì un nuovo numero di call center

Ecco tutte le informazioni

 Accanto al numero di cellulare attivato dal 9 marzo, il 339 6859982, a partire da lunedì 23 alle 13.30 sarà attivo anche un ulteriore numero, 0521 218970.

Il servizio di segnalazione delle esigenze di consegna di alimenti e farmaci a domicilio continuerà a funzionare, come è stato finora, dal lunedì al venerdì  dalle 8.30 alle 17.30.

Con questa nuova organizzazione del servizio sarà impegnato simultaneamente nella gestione delle telefonate, secondo una piano di turni che permetta di coprire l'orario di attivazione, un gruppo di 3 operatori sia al mattino che al pomeriggio. 
Aumenterà quindi la capacità e la possibilità di raccogliere le segnalazioni.

Si ricorda che i numeri rispondono per emergenze relative a Spese a domicilio, ritiro e consegna Farmaci, consegna Pacchi Alimentari.  Il Comune dirotta le richieste a Parma Welfare che, con i volontari dei Punti di Comunità organizza tutti gli interventi, e ad Emporio Solidale che prepara i pacchi alimentari successivamente consegnati dai volontari del Seirs. Per quanto riguarda i farmaci, i volontari possono ritirare le impegnative e ritirare i farmaci dalla farmacia dell’ospedale oppure attivare la consegna farmaci a domicilio da parte delle Farmacie Lloyds del Comune. 

Per chi vuole dare disponibilità come volontario si ricorda che è possibile lasciare disponibilità al link indicato sul sito di Forum Solidarietà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Crisi di Governo, Pizzarotti: "Serve stabilità: ecco la mia ricetta"

Attualità

Cane salvato da un metronotte al Campus

Attualità

"Giorni della Merla con pioggia, vento e neve"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento