rotate-mobile
Cronaca

Ennesimo danneggiamento del Duomo e del Battistero: con la spranga colpisce i portoni

Sono in corso le indagini per comprendere le ragioni di questo ennesimo folle gesto nei confronti di due simboli "sacri"

Nella serata di venerdì 13 maggio, intorno alle 19.30 mentre moltissime persone passeggiavano e sostavano in Piazza Duomo, all'improvviso una persona, armata di spranga, ha preso di mira i portali del Duomo e del Battistero ed ha iniziato a colpire le porte chiuse.

Sono arrivate segnalazioni agli agenti che hanno iniziato da subiti le indagini del caso e oggi alle ore 12.00, l'autore del danneggiamento C.M., è stato fermato nel Parco Ducale da una pattuglia del Polizia Locale ed è stato condotto nel Comando di Strada del Taglio per essere identificato e deferito all'autorità giudiziaria per danneggiamenti. Il soggetto era già noto alla Polizia Locale in quanto qualche anno fa è stato arrestato dal personale perché sorpreso a spacciare vicino al Liceo ArtisticoToschi. Sono in corso le indagini per comprendere le ragioni, se esistono, di questo ennesimo folle gesto nei confronti di due simboli "sacri" della nostra collettività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo danneggiamento del Duomo e del Battistero: con la spranga colpisce i portoni

ParmaToday è in caricamento