menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Erica Talco

Erica Talco

Grande Fratello 12: la parmigiana Erica Talco è la prima concorrente

Secondo i rumors la bionda diciottenne di origini baresi che vive in provincia di Parma con il papà, sarebbe la prima inquilina della casa più spiata d'Italia per la prossima edizione

Dopo la breve, ma intensa, apparizione al Grande Fratello di Rosy Maggiulli, un'altra parmigiana potrebbe entrare quest'anno nella casa più spiata d'Italia. Una bionda esplosiva dal cuore tenero. Questa è Erica Talco, diciottenne di origini baresi che sogna ancora il principe azzurro, “io ci credo, forse cambierò idea, ma per ora ci spero”. Erica attualmente vive in provincia di Parma con il papà. Erica si descrive “bella, ricca e popolare, mi piace avere la coscienza a posto”, ma anche “maniaca del perfezionismo”. Non ha un ideale di ragazzo, ma “lui deve piacermi in tutto e per tutto, anche in un uomo cerco la perfezione. Io guardo ogni cosa, dal capello alla punta dei piedi”, attualmente è fidanzata, anche se da poco tempo: “non siamo ancora innamorati, è troppo presto”.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE AL GF12

Ha avuto due storie importanti, “mi hanno segnato”, in amore dice di essere “fedele e sincera”, così come lo è nelle amicizie. Erica per lavoro viaggia tanto e non ha la possibilità di vedere spesso i suoi amici: “Le mie amicizie spesso sono amicizie a distanza. Comunque ho molti amici, quelli più stretti sono soltanto due”. Ascolta tanta musica ma preferisce le canzoni House. Va spesso in discoteca e il suo idolo è Checco Zalone (“mi piacerebbe un giorno fare un film con lui”). Il suo sogno? “Diventare una stilista internazionale”. Il suo motto è “Niente ottiene successo come l'eccesso”. Detesta la falsità e le persone sleali, “sono molto tranquilla come persona, ma se subisco un torto mi scaldo e parte la vena”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento