rotate-mobile
Cronaca

Erika Vitrano vince un'automobile al Centro Torri

La quarta delle cinque Peugeot 107 in palio è andata a questa 38enne parmigiana. Il concorso "Un'auto al mese" prosegue nei due centri commerciali di Parma ogni giorno fino al 31 agosto: per partecipare basta un acquisto di 10 euro

Le donne sono più fortunate o forse solo più attente a compilare le cartoline; oppure, semplicemente, vanno a far la spesa più spesso degli uomini. Sta di fatto che anche l’automobile messa in palio per il mese di luglio dall’Euro Torri e Centro Torri di Parma è stata appannaggio di una donna, la 38enne Erika Vitrano, siciliana di origine e parmigiana di adozione da ormai quattro anni.

È lei, dunque, la vincitrice della quarta delle cinque Peugeot 107 regalate dai due centri commerciali con il concorso “Un’auto al mese”, che, iniziato il 16 aprile, prosegue tutti i giorni fino al 31 agosto. Ad aggiudicarsi le tre precedenti auto erano state Elena Scaffardi, Annalisa Gruzza e Laura Fantuzzi. Chiunque effettui una spesa minima di soli 10 euro in un qualsiasi punto vendita dei due complessi (inclusi IperCoop, Brico Center e MediaWorld) e compili l’apposita cartolina, può ora concorrere alla vincita dell’ultima Peugeot 107 nell’estrazione dell’1 settembre.

A Erika Vitrano è bastato rispondere al cellulare quando, nel pomeriggio dell’1 agosto, la sua cartolina è stata pescata da un funzionario della Camera di Commercio di Parma tra le migliaia che colmavano le urne allestite nelle gallerie di Euro Torri e Centro Torri. Sono stati Andrea Benecchi e Daniele Raffo, rappresentanti delle Direzioni dei due centri, a premiare la vincitrice consegnandole le chiavi dell’auto il giorno dopo.

“Sono venuta più volte a far la spesa al Centro Torri, non soltanto all’IperCoop - ha detto la Vitrano, che a Parma lavora come psicologa - e dall’inizio del concorso ho imbucato almeno una quindicina di cartoline. Sotto sotto speravo di vincere, benché nella mia vita non avessi mai vinto nulla. Questo è stato un battesimo importante, in un 2011 davvero speciale per me: la nascita di mia figlia resta il premio più bello. Avendo già programmato una cena con gli amici, ne approfitterò per festeggiare l’auto. Ma continuerò a compilare le cartoline anche in quest’ultimo mese. E a tanti miei conoscenti ho suggerito di giocare”.

Le cinque auto in palio sono Peugeot 107 Sweet Years, rosse o grigie, dotate di climatizzatore, quattro airbag Esp, radio cd mp3, navigatore satellitare, vetri elettrici, chiusura centralizzata e tassa Ipt inclusa. Il concorso “Un’auto al mese” va avanti quindi fino al 31 agosto: regolamento su www.parcocommercialediparma.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erika Vitrano vince un'automobile al Centro Torri

ParmaToday è in caricamento