menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Errea e Cus Parma insieme per 3 anni, Ventura: "Grande soddisfazione per l'accordo"

E' stata presentata ieri pomeriggio la nuova collaborazione che legherà per tre anni Erreà e il CUS Parma ASD. Alla presenza di Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà e del Presidente rossonero Michele Ventura è stato ufficializzato l'accordo che porterà Erreà a firmare le divise delle differenti sezioni agonistiche

E' stata presentata ieri pomeriggio la nuova collaborazione che legherà per tre anni Erreà e il CUS Parma ASD. Alla presenza di Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà e del Presidente rossonero Michele Ventura è stato ufficializzato l'accordo che porterà Erreà a firmare le divise delle differenti sezioni agonistiche che compongono il Cus Parma. Presente in sala, infatti, una numerosa rappresentativa delle diverse realtà della società parmigiana, tra cui spiccavano i campioni italiani di atletica leggera Tobia Bocchi, Ayomide Folorunso e Marta Baruffini e il vicecampione italiano di judo Leonardo Valeriani.

Una sinergia strettamente legata al territorio e che va ad unire due realtà importanti fatte di ambizione, passione per lo sport e grande qualità. E proprio la qualità dei materiali e l'attenzione al tema della sicurezza e della salute sono stati alcuni dei punti decisivi che hanno influenzato la scelta di questa partnership tecnica: Ecco le dichiarazioni di Michele Ventura " Esprimo grande soddisfazione per l'accordo appena concluso con Erreà. Alla volontà di siglare questa partnership hanno concorso diversi fattori. Innanzitutto la serietà dell'azienda che ha saputo imporsi all'attenzione del panorama internazionale, E poi la scelta etica legata ai materiali utilizzati, per nulla votata al risparmio bensì alla qualità. Crediamo che sia giusto che due realtà come le nostre, fortemente radicate allo stesso territorio, collaborino insieme, per valorizzare il Cus e la nostra città anche a livello nazionale. Siamo molto contenti di questa scelta; i progetti che abbiamo in mente sono tanti e siamo sicuri che Erreà sia il partner ideale per svilupparli."

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà:" La qualità è il nostro marchio di fabbrica, siamo stati la prima azienda a essersi certificata Oeko-Tex. Ci sembra una scelta responsabile che vuole tutelare tutti gli atleti, e i tanti bambini che vestono i nostri prodotti. La collaborazione con il Cus sono sicuro ci permetterà una grande crescita." Il CUS Parma asd vanta 14 sezioni agonistiche per un totale di 2.000 tesserati, 30 corsi di avviamento allo sport per under 18 e 35 corsi per adulti per un totale di quasi 1.500 iscritti. Organizza, inoltre, più di trenta eventi tra Parma e Provincia, ai quali partecipano quasi 15.000 persone, di cui 6.000 solo alla Cariparma Running.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Sport

    Spezia-Parma LE ULTIME | Out Cornelius, c'è Brunetta

  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento