rotate-mobile
Cronaca Molinetto / Via la Spezia

Esodati, venerdì le telecamere di Report davanti alla Sidel

La trasmissione di Raitre di Milena Gabanelli sarà a Parma in via Spezia alle ore 14 per incontrare e dare voce ai lavoratori esodati. Qualche settimana fa gli operai in sciopero bloccarono via La Spezia

Esodati e lavoratori Sidel di via La Spezia. Da una parte la bocciatura dell'emendamento sulla legge di stabilità che ampliava le garanzie per i lavoratori. Dall'altra la lotta dei lavoratori che in più occasioni hanno anche bloccato via La Spezia per protestare contro il contratto proposto dall'azienda . Venerdì lo sguardo della televisione nazionale si concentrerà ancora una volta su Parma. La trasmissione di Raitre 'Report' di Milena Gabanelli sarà a Parma in via Spezia, davanti alla Sidel, venerdì 9 novembre alle ore 14 per incontrare e dare voce ai lavoratori esodati. La trasmissione andrà in onda il 18 novembre.

SIDEL: LA PROTESTA DEI LAVORATORI

"Il Coordinamento esodati della CGIL provinciale -si legge in una nota- ribadisce che occorre una norma di tutela generale, e che sarebbe ora di smetterla di procedere con la logica della lotteria e con criteri di inclusione o esclusione sempre più ingiusti e incomprensibili. Tutte le lavoratrici e lavoratori interessati sono invitati venerdì pomeriggio davanti alla Sidel"

BLOCCO DI VIA SPEZIA: IL VIDEO
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodati, venerdì le telecamere di Report davanti alla Sidel

ParmaToday è in caricamento