Il 79enne Ettore Tarasconi scompare nella notte da Neviano degli Arduini

L'anziano soffre di perdite di memoria: l'appello della famiglia

Ettore Tarasconi, un anziano di 79 anni residente nella frazione di Case Bodini di Mozzano nel Comune di Neviano degli Arduini è scomparso nella notte tra il 2 ed il 3 maggio dalla sua abitazione. L'uomo soffre di perdita di memoria. I famigliari di Ettore hanno diffuso la sua foto per lanciare un appello per il suo ritrovamento: Tarasconi non è tornato a casa e per le persone a lui più care sono momenti di attesa e di angoscia. La scomparsa è stata denunciata ai carabinieri di Neviano degli Arduini: i militari stanno effettuando le ricerche della persona scomparsa in queste ore. Al loro fianco anche la Proteazione Civile, le Unità Cinofile, il Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco ed alcuni cittadini. 

L'appello sui social

Stiamo cercando Ettore. Chiunque lo vedesse contatti immediatamente i carabinieri al 112 o il Sindaco al 3299640668. È stato visto l'ultima volta ieri sera a Case Bodini di Mozzano. Sono sul posto 40 uomini tra Protezione Civile, Soccorso Alpino, Unità Cinofile, Vvff, carabinieri e cittadini. Chiunque avesse notizie non esiti a riferirle.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico schianto a Varano dè Melegari, esce di strada con l'auto: muore 33enne

  • Venditti: "Ci hanno tolto la luce, abbiamo interrotto il concerto: imbarazzante"

  • Artigiano 35enne di Busseto stroncato da un malore in vacanza

  • "Quel medico ha cercato di infilarmi le mani sotto gli slip: ho rischiato di ferirmi con l'ago"

  • Sorbolo, pauroso frontale tra due auto in via Mantova: tre feriti gravi

  • Fatture false, società fantasma e fondi di denaro 'occulti' per evadere il fisco, tre arresti: sequestrati immobili di lusso

Torna su
ParmaToday è in caricamento