L’estate entra nel vivo: domenica 15, 21 e 29 giugno eventi per tutti a Parma

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

L'estate 2014 parte alla grande, anzi, alla grandissima a Parma, grazie ad un evento che propone tutto ciò che si chiede alle domeniche d'estate: musica, balli e aperitivo, meglio ancora se è gratis.

L'iniziativa si svolge all'interno del Centro Commerciale Eurosia di Parma, che di domenica si trasforma in un grande spazio estivo pieno di musica, divertimento e voglia di stare insieme.

Dalle ore 17.00 sarà possibile immergersi in una atmosfera degna dei migliori locali, grazie alle più quotate band in circolazione che proporranno jazz music, lindy hope, charleston, swing dance, spiritual e grandi classici anni '60, ma anche i Queen, passando per i Beatles e i Led Zeppelin e il meglio della musica rock anni '70 - '80 e '90.

Ma ci sarà spazio anche per la fantasia e la creatività: perché non divertirsi a indossare gli abiti di quegli anni? Allora, tiriamo fuori gli abitini a ruota, i jeans a zampa d'elefante, le gonnellone hippy e i chiodi in pelle nera.

E c'è un motivo in più: per tutti coloro che arriveranno vestiti a tema o si faranno truccare e pettinare dal personale presente ad Eurosia, l'aperitivo è gratuito!

Primo appuntamento da non perdere, Domenica 15 giugno.

Ecco il programma completo:

Domenica 15 GIUGNO | dalle ore 17:00

La musica si scatena con la scuola di ballo Damas y Caballero di Parma e i balli latino americani e caraibici. Il meglio della musica rock anni '70 - '80 e '90 a cura del gruppo Megawatt di Parma

Domenica 22 GIUGNO | dalle ore 17:00

Il ritmo degli anni '60 con jazz music, lindy hope, charleston, swing dance a cura della compagnia M&M's Lindy Hoppers di Parma

Carellata delle più belle canzoni: dallo spiritual ai grandi classici anni '60 a cura del gruppo Corale Unitre di Fidenza.

Domenica 29 GIUGNO | dalle ore 17:00

Febbre della domenica sera con la band live Vox Canora di Parma: da Freddie Mercury ai Queen, passando per i Beatles e i Led Zeppelin.

E poi ancora cover famose a cura di Gli Occhi Nudi band

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento