rotate-mobile
Cronaca

evento parma 1913 per admo a medesano venerdi 4 settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Buonasera, con la presente siamo a inviarvi un riassunto con relativa locandina pubblicitaria dell'evento che si svolgerà a Medesano VENERDÌ 04 SETTEMBRE 2015 organizzata dal Comune di Medesano.

Riportiamo le parole del vicesindaco Michele Giovanelli:

Venerdì sera avremo l'opportunità di vedere da vicino alcune delle figure più importanti del nuovo cammino del Parma Calcio 1913, in una serata in cui lo Sport ed il Sociale andranno a braccetto. È infatti previsto l'intervento di tre campioni dello sport e testimonial Admo, Lorenzo Minotti, Alessandro Lucarelli e Kiara Fontanesi: Minotti e Lucarelli, capitani del Parma di ieri e di oggi; Kiara Fontanesi 4 volte campionessa mondiale di motocross.
Insieme a loro saliranno sul palco gli amici di Admo che ci racconteranno la loro esperienza diretta nel mondo del volontariato, e ci spiegheranno come avvicinarci alla loro associazione impegnata per aiutare a dare una speranza di vita a chi soffre.
Sarà una serata emozionante, in cui potremo sentire le testimonianze e le motivazioni che hanno spinto campioni affermati ad avvicinarsi al mondo del volontariato.

Inoltre Sarà presente una delegazione della Prima squadra e dello Staff Tecnico, tra i quali possiamo citare: Mister Luigi Apolloni, Fausto Pizzi responsabile del settore giovanile, Giovanni Manzani segretario del settore giovanile.

Inoltre Simone Occhi,socio fondatore di Parma Partecipazioni calcistiche s.r.l. ha affermato:

"Coinvolgendo nell'organizzazione dell'evento una delle piu' importanti associazioni di volontariato nazionale abbiamo voluto lanciare un segnale per la cittadinanza,che vada oltre il classico evento di paese.

Ringraziamo in anticipo la società del Parma Calcio 1913 che si è messa da subito a disposizione accettando il nostro invito e di conseguenza partecipare all'evento.

Aspettiamo con sciarpe e bandiere tutti i tifosi gialloblu,per incitare per l'ennesima volta la nuova società, la delegazione dello staff tecnico e della squadra per l'inizio del nuovo campionato (prima partita domenica 6 settembre 2015)"

Durante la serata sarà presente lo stand del "Parma Club Medesano Fedeltà Crociata" presso il quale si potrà iniziare il tesseramento per l'anno 2015-2016.

Vi aspettiamo Venerdi sera in Piazza a Medesano

In caso di maltempo la serata verrà rinviata e verrà comunicata successivamente la data.

Vi preghiamo gentilmente di pubblicizzare la manifestazione.

Grazie

Cordiali saluti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

evento parma 1913 per admo a medesano venerdi 4 settembre

ParmaToday è in caricamento