Cronaca

Pizzarotti, la parodia su Twitter: "Le mie battaglie contro la Kasta"

Il primo cittadino a 5 Stelle ama utilizzare i social network, twittando commenti che sono seguiti da molte persone. Ma proprio su Twitter qualcuno ha creato una pagina di parodia con tanto di foto

La parodia di Pizzarotti su Twitter

Si sa che il sindaco Federico Pizzarotti ama utilizzare i social network come strumenti di comunicazione. I suoi post su Facebook e i tweet su Twitter sono molto seguiti dai cittadini e dagli addetti all'informazione cittadina. Un nuovo modo di comunicare con sostenitori e detrattori. Ma può capitare che lo stesso mezzo venga utilizzato per criticare le azioni del sindaco. O per parodiarlo. Su Twitter infatti spunta una pagina dedicata alla parodia di Federico Pizzarotti, con tanto di foto e messaggio introduttivo.


'Ciao! Sono Federico, il sindaco della gente, segui le mie battaglie contro la Kasta!' e una serie di finti tweet che deridono le attività istituzionali di Pizzarotti. Ecco alcuni esempi di tweet.  "Filata vi liscia... Saranno tre settimane che frequento il #Regio, cosa m'invento la prossima volta? Speriamo bene". "Il galà verdiano è peso come la gravità su Giove, pubblico terribile: la più giovane avrà l'età di mia nonna. Meglio Beppe!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti, la parodia su Twitter: "Le mie battaglie contro la Kasta"

ParmaToday è in caricamento