menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Felino, albanesi occupano un immobile in disuso: 28enne arrestato per ingresso illegale

“Aiutatemi ho due stranieri in casa e ho paura di affrontarli per cercare di mandarli via”. E’ la richiesta di aiuto che un cittadino di Felino ha rivolto ai Carabinieri tramite il 112...

“Aiutatemi ho due stranieri in casa e ho paura di affrontarli per cercare di mandarli via”. E’ la richiesta di aiuto che un cittadino di Felino ha rivolto ai Carabinieri tramite il 112. L’operatore della Centrale Operativa della Compagnia di Salsomaggiore Terme ha inviato una pattuglia della Stazione di Sala Baganza dall’interessato, un uomo del ’37, proprietario di un immobile in disuso nel Comune di Felino all’interno del quale risiedevano abusivamente, da alcuni giorni, due cittadini di origine albanese. 

Dai successivi controlli il primo, nato nel ’90, è risultato regolare sul territorio nazionale mentre il secondo, del 1987, era irregolarmente rientrato sul territorio nazionale dopo essere stato espulso nel 2010. L’arresto è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Salsomaggiore Terme in attesa del processo per direttissima da celebrare nella giornata  del 30 aprile. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento