rotate-mobile
Cronaca

Scintille tra Nuzzo e Ferraris, i 5 Stelle rassicurano: "Ci scusiamo per il suo intervento"

"Esprimiamo -si legge in una nota- quindi il nostro pieno sostegno all'assessore Ferraris, scusandoci per l'intervento del consigliere Nuzzo che nulla toglie alla piena fiducia di tutta la maggioranza"

Scintille tra il consigliere del Movimento 5 Stelle e l'assessore alla Cultura Laura Ferraris, sul cui futuro in Giunta indiscrezioni indicavano nei giorni scorsi qualche tensione con alcuni componenti della maggioranza. Voci su possibili dimissioni, poi smentite categoricamente dall'assessore. Ma oggi pomeriggio le tensioni sembrano riaffiorate.

"Il gruppo consiliare del M5S -si legge in una nota- intende chiarire che ha piena e totale fiducia nella giunta tutta. L'operato degli assessori non è minimamente in discussione. Anche nelle migliori famiglie capitano momenti di incomprensione e discussione e sarebbe segno di maturità comporli nei modi e nei tempi adeguati. Esprimiamo quindi il nostro pieno sostegno all'assessore Ferraris, scusandoci per l'intervento del consigliere Nuzzo che nulla toglie alla piena fiducia di tutta la maggioranza verso il lavoro e l'impegno dell'assessore alla cultura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scintille tra Nuzzo e Ferraris, i 5 Stelle rassicurano: "Ci scusiamo per il suo intervento"

ParmaToday è in caricamento