rotate-mobile
Cronaca ravadese

Festa Democratica: il 1° settembre arriva Epifani

Da venerdì 30 agosto a domenica 8 settembre torna la Festa del Partito Democratico nell'area feste di Ravadese. Sarà possibile visitare la mostra interattiva "Avanti Popolo" sulla storia del PCI

Da venerdì 30 agosto a domenica 8 settembre 2013 torna la Festa del Partito Democratico nell'area feste di Ravadese. Domenica 1° settembre alle ore 21 sul palco della festa arriverà anche il segretario nazionale del Pd Guglielmo Epifani. Un ricco programma di iniziative per il tradizionale appuntamento di fine estate, tra dibattiti su argomenti politici e la musica sul palco allestito ad hoc. Quest'anno le attività in festa comprenderanno i ristoranti tipici Gambero Rosso e Osteria, insieme con il ristorante Argentino. 

IL PROGRAMMA

La new entry sarà l'Highlander Pub con birre artigianali, paninoteca anche dopo chiusura stand gastronomici. Sarà possibile visitare la mostra interattiva "Avanti Popolo" sulla storia del PCI, la libreria dove si svolgeranno alcuni degli eventi culturali, un nuovo mercatino artigianale, gli spazi per i bambini, altalene e scivoli all'ingresso e giochi gonfiabili all'interno e il gioco dei fiori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Democratica: il 1° settembre arriva Epifani

ParmaToday è in caricamento