rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Epifani alla Festa democratica: "Così Grillo attacca Parma e l'Italia"

Il segretario nazionale del Pd, Guglielmo Epifani, presente alla Festa democratica a Ravadese, ha replicato alle parole di Beppe Grillo sui pericoli per i prodotti della Food Valley parmigiana dall'accensione dell'inceneritore

"Non ho mangiato prosciutto e Parmigiano, ma devo dire che Grillo ha ancora una volta dato una prova decisamente non buona, una battuta sicuramente infelice per un tema che niente a che vedere con quello che lui voleva attaccare''. Così Guglielmo Epifani, all'uscita da uno dei ristoranti della Festa democratica a Ravadese, ha replicato alle parole di Beppe Grillo sui pericoli per i prodotti della Food Valley parmigiana dall'accensione dell'inceneritore di Parma.

''Mettere in discussione il cuore dell'economia di questo territorio è davvero incredibile'', ha aggiunto il segretario nazionale del Partito Democratico. ''E' solo un'altra grillinata. Con quelle parole attacca non solo Parma ma tutta l'Italia, perché rischia di creare un enorme danno di immagine. Parlare a vanvera attaccando gratuitamente una comunità è un segnale di come è regredita la politica''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epifani alla Festa democratica: "Così Grillo attacca Parma e l'Italia"

ParmaToday è in caricamento