menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Epifani alla Festa democratica: "Così Grillo attacca Parma e l'Italia"

Il segretario nazionale del Pd, Guglielmo Epifani, presente alla Festa democratica a Ravadese, ha replicato alle parole di Beppe Grillo sui pericoli per i prodotti della Food Valley parmigiana dall'accensione dell'inceneritore

"Non ho mangiato prosciutto e Parmigiano, ma devo dire che Grillo ha ancora una volta dato una prova decisamente non buona, una battuta sicuramente infelice per un tema che niente a che vedere con quello che lui voleva attaccare''. Così Guglielmo Epifani, all'uscita da uno dei ristoranti della Festa democratica a Ravadese, ha replicato alle parole di Beppe Grillo sui pericoli per i prodotti della Food Valley parmigiana dall'accensione dell'inceneritore di Parma.

''Mettere in discussione il cuore dell'economia di questo territorio è davvero incredibile'', ha aggiunto il segretario nazionale del Partito Democratico. ''E' solo un'altra grillinata. Con quelle parole attacca non solo Parma ma tutta l'Italia, perché rischia di creare un enorme danno di immagine. Parlare a vanvera attaccando gratuitamente una comunità è un segnale di come è regredita la politica''.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 134 contagi e 2 morti

  • Cronaca

    Omicidio di via Volturno: Patrick Mallardo non risponde al Gip

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento