rotate-mobile
Cronaca

Party in una casa di via Trento, i vicini chiamano la polizia: multe e denunce

Il proprietario si è rifiutato di fornire le generalità e ha insultato gli agenti

Avevano organizzato un vero e proprio party in via Trento all'interno dell'abitazione di un giovane 22enne moldavo. Alcuni ragazzi sono stati identificati e multati nella notte tra sabato 2 e domenica 3 maggio, dai poliziotti che sono giunti sul posto dopo la segnalazione di alcuni residenti.

I rumori che provenivano dalla casa del giovane erano molto forti: i vicini, pensando che fosse in corso una festa, hanno chiamato il 113. Gli agenti delle Volanti hanno bussato ma sono stati accolti dal proprietario di casa con un atteggiamento provocatorio. Il giovane infatti si è rifiutato di fornire i documenti e ha anche insultato i poliziotti.

Gli altri ragazzi che partecipavano alla festa, invece, non hanno avuto un atteggiamento sopra le righe. Nei confronti del proprietario di casa, oltre alla multa, sono scattate due denunce per rifiuto di fornire le generalità e oltraggio a pubblico ufficiale. Per gli amici, invece, solo una multa per aver violato le disposizioni del decreto che limita gli spostamenti per cercare di contenere il contagio da cotonavirus. La festa è stata interrotta e tutti i partecipanti sono stati rispediti a casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Party in una casa di via Trento, i vicini chiamano la polizia: multe e denunce

ParmaToday è in caricamento