"Festeggiando" domenica 30 giugno al castello di Varano de 'Melegari

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Il Castello di Varano De'Melegari apre le porte ai festeggiamenti.

DOMENICA 30 GIUGNO 2013

Varano De'Melegari. Lasse-coop in collaborazione con Atelier degli Eventi, organizza una giornata speciale, per permettere a tutti coloro che devono festeggiare un avvenimento importante come un matrimonio, un battesimo, un evento aziendale di conoscere la struttura e le sue caratteristiche.

Domenica 30 giugno a partire dalle ore 10:00 professionisti del settore matrimoni, dell'intrattenimento, abilissimi artigiani e hobbisti presenteranno i loro prodotti nella corte del castello. Durante l'intera giornata gli ospiti avranno la possibilità di vivere la suggestiva atmosfera del maniero e conoscere proposte e segreti per una festa perfetta al castello. Potranno, inoltre, acquistare prodotti artigianali e assistere a piacevoli esibizioni di animatori, musicisti, fotografi, pasticceri e molto altro. Per i più piccoli, immancabile il trucca bimbi e i palloncini dalle mille forme: un po' gioco, un po' arte, un po' magia. INGRESSO GRATUITO

Alle ore 20:00 il Ristorante-Catering Tiffany di Murolo mostrerà la sua abilità in cucina con una cena nel Salone d'Onore del Castello.

Il Menù proposto è compreso da:

· Gran buffet di benvenuto: Forma di Parmigiano Reggiano, prosciutto al coltello, strologhino, salame, verdurine fritte in pastella, olive ascolane.

Servito al tavolo:

· Sformatino al parmigiano

· Timballo di tagliolini ai funghi

· Agnolotti in salsa di culatello

· Filetto rosolato

· Duchessa con gli spinaci

· Pomodori e patate gratinate

· Tortino di mele con salsa alla vaniglia

· Vini abbinati al menù

· Caffè e digestivi

PREZZO € 35 (a persona)

La cena si terra presso Salone d'Onore del Castello di Varano De'Melegari.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per prenotazioni telefono 0525.400021 - 366.6022442

Torna su
ParmaToday è in caricamento