rotate-mobile
Cronaca

Festival Verdi, prosegue la campagna abbonamenti

Prosegue presso la Biglietteria del Teatro Regio di Parma la campagna abbonamenti al Festival Verdi 2015. Quest’anno è riservata una prelazione agli abbonati alla Stagione Lirica 2015, che potranno acquistare il nuovo abbonamento al Festival Verdi il 22 e 23 maggio 2015

Prosegue presso la Biglietteria del Teatro Regio di Parma la campagna abbonamenti al Festival Verdi 2015. Quest’anno è riservata una prelazione agli abbonati alla Stagione Lirica 2015, che potranno acquistare il nuovo abbonamento al Festival Verdi il 22 e 23 maggio 2015. Nuovi abbonamenti saranno in vendita il 26 e 27 maggio 2015.
 
I biglietti per tutte le rappresentazioni saranno in vendita presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma dal 28 maggio 2015 e presso la biglietteria on-line del Teatro Regio di Parma dal 29 maggio 2015 su festivalverdi.it. L’acquisto on-line non comporta alcuna commissione di servizio. Speciali promozioni sono riservate ai giovani fino a 30 anni, che hanno diritto a una riduzione del 50% sul prezzo degli abbonamenti e dei biglietti di tutti i turni per i posti di platea e di palco per gli spettacoli al Teatro Regio di Parma. Per ciascuno degli spettacoli dei turni B, C, D, sono disponibili venti Card under 30 gratuite, che consentono di acquistare il biglietto per lo spettacolo a € 20,00 per posti di platea e palco. Speciali promozioni sono riservate anche alle famiglie e ai lavoratori in stato di disoccupazione, cassa integrazione, mobilità 
 
In concomitanza e in felice assonanza tematica con il Festival Verdi, il Teatro Comunale di Bologna produce un nuovo allestimento di Macbeth di Giuseppe Verdi. Agli abbonati del Festival Verdi 2015 è riconosciuta una riduzione del 50% sul prezzo dei biglietti delle recite del 7 e 17 ottobre 2015 (per informazioni Biglietteria del Teatro Comunale di Bologna tel 051 529019, www.tcbo.it).
 
Il Festival Verdi è realizzato grazie al contributo di Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Main partner Cariparma Crédit Agricole. Major partner Fondazione Cariparma. Media partner Mediaset. In collaborazione con Comune di Busseto, con il sostegno di Reggio Parma Festival, Ascom Confcommercio Parma, Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte di Parma. Partner per gli eventi speciali Iren. Partner Barilla, Chiesi Farmaceutici, Opem, Dallara, Unione Parmense degli Industriali. Sponsor Parmalat, Mutti, Sicim, Antica Gelateria del Corso, S. Polo Lamiere, Morris, Buongiorno!, Illa, Rolex e Camparini, Fidenza Village, Poliambulatorio Dalla Rosa Prati. Tour operator partner Parma incoming. Sponsor tecnici Carebo Auto Hub, IGP Decaux, Macrocoop, Milosped, Grafiche Step. Il Teatro Regio di Parma ringrazia inoltre Luca Barilla e tutti gli imprenditori che hanno voluto personalmente sostenere il Festival Verdi 2015.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Verdi, prosegue la campagna abbonamenti

ParmaToday è in caricamento