rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Festival Verdi, incontro con gli abbonati del Teatro Regio

Anna Maria Meo: “Un’occasione, a pochi mesi dal mio insediamento, per incontrare e conoscere gli abbonati alla Stagione Lirica e al Festival Verdi": appuntamento sabato 9 maggio alle ore 11.30 al Ridotto del Regio

 “Un’occasione, a pochi mesi dal mio insediamento, per incontrare e conoscere gli abbonati alla Stagione Lirica e al Festival Verdi, che in questi anni con la loro vicinanza hanno continuato a sostenerci”. Questo lo spirito dell’invito rivolto da Anna Maria Meo, Direttore del Teatro Regio di Parma, al pubblico degli abbonati, chiamati a partecipare all’incontro in programma sabato 9 maggio 2015 alle ore 11.30 al Ridotto del Teatro Regio. “Presentare loro il prossimo Festival Verdi in un’occasione dedicata e condividere le direzioni recentemente intraprese che mi guideranno nella programmazione delle prossime stagioni. Una prima occasione di ascolto e confronto che mi auguro possa diventare una piacevole e utile consuetudine per sottolineare la vicinanza e la considerazione che il Teatro vuole riconoscere a quanti lo amano e lo seguono da tempo”.
 
Il Festival Verdi è realizzato grazie al contributo di Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Main partner Cariparma Crédit Agricole. Major partner Fondazione Cariparma. Media partner Mediaset. In collaborazione con Comune di Busseto, con il sostegno di Reggio Parma Festival, Ascom Confcommercio Parma, Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte di Parma. Partner per gli eventi speciali Iren. Partner Barilla, Chiesi Farmaceutici, Opem, Dallara, Unione Parmense degli Industriali. Sponsor Parmalat, Mutti, Sicim, Antica Gelateria del Corso, S. Polo Lamiere, Morris, Buongiorno!, Illa, Rolex e Camparini, Fidenza Village, Poliambulatorio Dalla Rosa Prati. Tour operator partner Parma incoming. Sponsor tecnici Carebo Auto Hub, IGP Decaux, Macrocoop, Milosped, Grafiche Step. Il Teatro Regio di Parma ringrazia inoltre Luca Barilla e tutti gli imprenditori che hanno voluto personalmente sostenere il Festival Verdi 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Verdi, incontro con gli abbonati del Teatro Regio

ParmaToday è in caricamento