rotate-mobile
Cronaca Fidenza

Senz'acqua con tre bambini: utenza riattaccata dopo la nostra denuncia

Vi ricordate la storia di Samir? Dopo il nostro articolo e un incontro della famiglia con l'Amministrazione Comunale di Fidenza il gestore ha deciso di fare un nuovo contratto con la famiglia e conseguentemente di riattaccare l'acqua all'abitazione

Vi ricordate la storia di Samir, di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa? A causa di un debito per il mancato pagamento delle bollette dell'acqua al gestore, aumentato in seguito ai distacchi che gli erano stati effettuati nei mesi precedenti, la sua famiglia, composta anche da tre bambini, si era ritrovata senza la possibilità di utilizzare l'acqua all'interno della sua abitazione, a causa di un nuovo distacco. Dopo il nostro articolo e un incontro della famiglia con l'Amministrazione Comunale di Fidenza il gestore ha deciso di fare un nuovo contratto con la famiglia e conseguentemente di riattaccare l'acqua all'abitazione. Una buona notizia in questi giorni freddi di gennaio: almeno per lui ora la situazione è un pò meno problematica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senz'acqua con tre bambini: utenza riattaccata dopo la nostra denuncia

ParmaToday è in caricamento