rotate-mobile
Cronaca Fidenza

Fidenza, due cani morti per i bocconi avvelenati. Gambarini: "Più controlli"

Due cani sono morti avvelenati dopo aver mangiato bocconi avvelenati a Fidenza. Francesca Gambarini di Forza Italia commenta su Facebook l'episodio e si schiera contro i botti di Capodanno che stasera verranno utilizzati da tanti cittadini, che però sono pericolosi per gli animali

Due cani sono morti avvelenati dopo aver mangiato bocconi avvelenati a Fidenza. Francesca Gambarini di Forza Italia commenta su Facebook l'episodio e si schiera contro i botti di Capodanno che stasera verranno utilizzati da tanti cittadini, che però sono pericolosi per gli animali. 

"Leggo di due cani morti a ‪‎Fidenza‬ -si legge sul profilo Facebook di Francesca Gambarini- per aver mangiato bocconi avvelenati. Purtroppo, episodi del genere sono sempre più frequenti. Bisogna aumentare i controlli, con l'ausilio delle guardie zoofile volontarie.  E se questi bocconi finissero in mano a un bambino? Ripropongo una mia nota del 16 novembre sul tema. Oggi niente botti, pericolosi per i nostri amici animali ma anche per i bambini". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidenza, due cani morti per i bocconi avvelenati. Gambarini: "Più controlli"

ParmaToday è in caricamento