menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fidenza, due cani morti per i bocconi avvelenati. Gambarini: "Più controlli"

Due cani sono morti avvelenati dopo aver mangiato bocconi avvelenati a Fidenza. Francesca Gambarini di Forza Italia commenta su Facebook l'episodio e si schiera contro i botti di Capodanno che stasera verranno utilizzati da tanti cittadini, che però sono pericolosi per gli animali

Due cani sono morti avvelenati dopo aver mangiato bocconi avvelenati a Fidenza. Francesca Gambarini di Forza Italia commenta su Facebook l'episodio e si schiera contro i botti di Capodanno che stasera verranno utilizzati da tanti cittadini, che però sono pericolosi per gli animali. 

"Leggo di due cani morti a ?‎Fidenza? -si legge sul profilo Facebook di Francesca Gambarini- per aver mangiato bocconi avvelenati. Purtroppo, episodi del genere sono sempre più frequenti. Bisogna aumentare i controlli, con l'ausilio delle guardie zoofile volontarie.  E se questi bocconi finissero in mano a un bambino? Ripropongo una mia nota del 16 novembre sul tema. Oggi niente botti, pericolosi per i nostri amici animali ma anche per i bambini". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento