rotate-mobile
Cronaca Fidenza

Fidenza, inseguimento sull'auto rubata: in manette 3 giovani tunisini

I carabinieri hanno intercettato un'auto rubata con a bordo tre persone che non si è fermata dopo le segnalazioni. Al 112 una telefonata: tre persone stavano importunando il pubblico di un locale

Inseguimento nella notte a Fidenza. Nella notte appena trascorsa i carabinieri di Fidenza sono stati impegnati, oltre che per il tentato furto a Zibello, anche su un altro fronte. Dopo l'arrivo di una segnalazione al 112 i militari si sono messi sulle traccie di un veicolo, risultato rubato, che i clienti di alcuni locali, avevano individuato come l'auto di tre persone che stavano importunando le persone all'uscita di un pub. Così i militari hanno fatto convergere le pattuglie in servizio verso Fidenza: alle 3.30 un'auto di carabinieri di Soragna ha intercettato il veicolo in via San Michele Campagna mentre si stava avviando verso il casello dell'A1. Ha segnalato al conducente di fermarsi con dispositivi acustici e sonori: ma l'auto non si è fermata.

Così i carabinieri l'hanno affiancata per evitare che potesse raggiungere la piazzola dell'autostrada. A bordo M.M., tunisino di 19 anni, domiciliato a Parma, irregolare sul territorio italiano, N,A, tunisino di 19 anni irregolare sul territorio italiano e C.M., tunisino di 21 anni domiciliato a Porto Empedocle, irregolare sul territorio italiano. L'auto era stata rubata a Fontanellato diverse ore prima: non è stato possibile verificare che fossero loro gli autori del furto. Sono stati fermati per ricettazione del veicolo e trasferiti nella casa circondariale del carcere di Parma: l'auto è stata restituita al legittimo proprietario. Il conducente è stato anche denunciato per guida senza patente: tutti e tre sono stati anche segnalati come consumatori di sostanze stupefacente. A bordo dell'auto infatti sono stati trovati 2 grammi di marjiuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidenza, inseguimento sull'auto rubata: in manette 3 giovani tunisini

ParmaToday è in caricamento